Zona Gialla Regole : Regione. Zona Arancione: ecco i nuovi divieti – GiornaleSM - In zona bianca non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto a meno che non ci si trovi in luoghi e situazioni dove non è possibile .
Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Le misure sono meno severe rispetto al passato e tengono conto di chi ha il green pass. In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona gialla, i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (meglio conosciuti come mascherine) devono essere obbligatoriamente indossati in tutti i . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
In zona gialla le mascherine devono essere obbligatoriamente usate anche all'aperto, oltre che in tutti quelli al .
In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla, i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (meglio conosciuti come mascherine) devono essere obbligatoriamente indossati in tutti i . Ecco le regole per la zona gialla. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla le mascherine devono essere obbligatoriamente usate anche all'aperto, oltre che in tutti quelli al . Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . Le misure sono meno severe rispetto al passato e tengono conto di chi ha il green pass. In zona bianca non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto a meno che non ci si trovi in luoghi e situazioni dove non è possibile . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Dopo che una regione o provincia autonoma è entrata in zona gialla, per restare tale ed evitare di finire in una fascia di rischio ancor più .
Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla le mascherine devono essere obbligatoriamente usate anche all'aperto, oltre che in tutti quelli al . Dopo che una regione o provincia autonoma è entrata in zona gialla, per restare tale ed evitare di finire in una fascia di rischio ancor più .
Dopo che una regione o provincia autonoma è entrata in zona gialla, per restare tale ed evitare di finire in una fascia di rischio ancor più .
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona bianca non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto a meno che non ci si trovi in luoghi e situazioni dove non è possibile . Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Le regole della zona gialla. Dopo che una regione o provincia autonoma è entrata in zona gialla, per restare tale ed evitare di finire in una fascia di rischio ancor più . In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla le mascherine devono essere obbligatoriamente usate anche all'aperto, oltre che in tutti quelli al . In zona gialla, i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (meglio conosciuti come mascherine) devono essere obbligatoriamente indossati in tutti i . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni.
In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona gialla le mascherine devono essere obbligatoriamente usate anche all'aperto, oltre che in tutti quelli al . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona bianca non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto a meno che non ci si trovi in luoghi e situazioni dove non è possibile .
Le regole della zona gialla.
Le misure sono meno severe rispetto al passato e tengono conto di chi ha il green pass. In zona gialla le mascherine devono essere obbligatoriamente usate anche all'aperto, oltre che in tutti quelli al . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona bianca non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto a meno che non ci si trovi in luoghi e situazioni dove non è possibile . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Ecco le regole per la zona gialla. In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona gialla, i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (meglio conosciuti come mascherine) devono essere obbligatoriamente indossati in tutti i . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
Zona Gialla Regole : Regione. Zona Arancione: ecco i nuovi divieti â€" GiornaleSM - In zona bianca non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto a meno che non ci si trovi in luoghi e situazioni dove non è possibile .. Ecco le regole per la zona gialla. In zona gialla, i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (meglio conosciuti come mascherine) devono essere obbligatoriamente indossati in tutti i . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona bianca non è obbligatorio indossare la mascherina all'aperto a meno che non ci si trovi in luoghi e situazioni dove non è possibile .